mercoledì 12 aprile 2017

Giveaway di Primavera

Ben ritrovati lettori di passaggio! Scusate l'assenza degli ultimi giorni, ma ormai conoscerete la mia suprema disorganizzazione. Oggi però voglio approfittare della bella giornata per festeggiare la Primavera anche qui sul blog con un bel Giveaway a tema floreale.
Sono andata ad informarmi sul significato di alcuni fiori molto comuni e molto amati e ho pensato di abbinare ad ogni fiore un libro. Non vi resta che scegliere il vostro fiore preferito!


Le regole per partecipare al giveaway sono semplicissime:
  1. Essere iscritti qui sul blog come lettori fissi.
  2. Lasciare un commento che contenga:
  • Il nome con cui siete iscritti.
  • Il fiore che preferite e quindi il libro che vorreste vincere.
  • Un indirizzo mail valido a cui scrivervi in caso di vittoria.
Non c'è nessun altra richiesta da soddisfare, ogni condivisione su G+ o su dove preferite sarà ovviamente gradita, ma non obbligatoria.
I vincitori saranno due e come al solito saranno estratti in modo molto, molto casalingo dall'ormai familiare barattolo della marmellata!
Il Giveaway di Primavera resterà aperto da oggi 12 Aprile al 30 Aprile, quindi avete un sacco di tempo per partecipare e per scegliere il libro che volete e a proposito di libri, passiamo a presentare i premi in palio!

Al Tulipano sono attribuiti diversi significati, uno dei quali è la dichiarazione d'amore, quindi per questo fiore ho scelto un romanzo il cui protagonista è in cerca,a modo suo, della propria anima gemella.


La Calla simboleggia l'amicizia e la stima sincera, quindi ho scelto di collegarla ad un romanzo corale, in cui tra progetti, amori e malintesi, c'è spazio anche per vecchie e nuove amicizie.


Alla Lavanda invece è attribuito un significato diverso, probabilmente in virtù del fatto che il suo profumo attira vespe ed api, cioè la diffidenza e la necessità di fare attenzione, motivo per cui ho deciso di abbinare alla Lavanda un thriller.


Infine per quanto riguarda il Girasole il significato che gli viene attribuito è quello di allegria e gioia, quindi ho scelto in base ad una certa assonanza con il titolo e questa volta si tratta di un classico.


Questi sono i libri in palio per voi! Spero davvero che vi divertiate a partecipare e ricordatevi che avete tempo fino al 30 Aprile!